Il Giornalino

Dopo un lungo periodo di sosta, è stato nuovamente pubblicato il giornalino parrocchiale. Il primo numero è stato pubblicato più di 8 anni fa, nel lontano dicembre 1997. Il titolo è sempre lo stesso, "Insieme" perché vogliamo continuare insieme il cammino di fede che abbiamo intrapreso come comunità parrocchiale, e ci auguriamo che anche questo strumento divulgativo ci aiuti in tal senso.
Ma qualcosa è stato cambiato. Intanto il giornalino è stato trasformato in libretto in modo da renderlo più facilmente trasportabile, magari anche in borsetta.
Anche la veste grafica è stata rinnovata. Incoraggiato dal parroco, sarà il Gruppo Giovani, formato da circa 20 ragazzi e ragazze di età compresa tra i 15 e i 30 anni, ad occuparsi della sua stesura, della scelta delle rubriche, della selezione dei contenuti.
Confidiamo nella vostra attiva collaborazione, nel senso che ci aspettiamo di ricevere da parte vostra materiale da pubblicare. Tutti potete scrivere qualcosa, una riflessione, un messaggio che volete trasmettere, un articolo di attualità, una poesia, ecc. ecc. Contattateci in parrocchia per sapere se, già per il prossimo numero, è stato scelto un tema e fateci pervenire il materiale in tempo utile, considerato che il giornalino sarà bimestrale.
Non ci resta che augurarvi: buona lettura!

1999
1998